Register  Login  Active Topics  Maps  

Una Domanda Sullo Spagnolo xD

  Tags: Italian | Spanish
 Language Learning Forum : Italiano Post Reply
Raffaele
Diglot
Newbie
United States
Joined 3287 days ago

1 posts - 1 votes
Speaks: English*, Italian

 
 Message 1 of 1
25 April 2015 at 7:22am | IP Logged 
Ciao ragazzi! Ho una domanda un po' a caso, e perché la lingua che studio adesso è Italiano, ho deciso di
scriverla qui per fare pratica... se non è il posto per fare domande che non sono sul tema dell'italiano, per
favore fammi sapere e lo farò invece in un'altra sezione. Grazie!

Allora, in questo momento sono uno studente di 17 anni nel mio terzo anno di scuola superiore (ho solo un
ultimo anno perché negli stati uniti facciamo quattro anni di scuola superiore). Ho realizzato che le cose che
vorrei studiare all'università sono entrambi le lingue e anche il codice informatico. Sfortunatamente so parlare
solo inglese (madrelingua) e Italiano (~B1), perché anche se ho "studiato" il francese e lo spagnolo a scuola
per qualche anno rispettivamente, non ho imparato nemmeno una parola! Al contrario, ho iniziato studiare
italiano ~7 mesi fa soprattutto da solo (il primo mese sono stato in italia, ma ho migliorato il mio Italiano molto
da quando ero appena tornato), e anche se sbaglio tantissimo, posso comunicare più o meno. Tornerò in italia
per un altro mese quest'estate, e dopo quello vorrei iniziare con un'altra lingua.

COMUNQUE (scusa per aver scritto così tanto!!!) la prossima lingua che vorrei imparare è lo spagnolo perché
sarà utilissimo per me, e mi piace la lingua e le varie culture. Prima di frequentare l'università, vorrei passare
almeno un anno in un altro paese in cui lo spagnolo è parlato, e per mantenermi vorrei insegnare l'inglese.
Faccio volontariato d'insegnare inglese ai nuovi immigrati, insegnerò su internet quando avrò 18 anni, e spero
che avrò una qualifica "TEFL" ("teach English as a foreign language") prima di finire la scuola, ecc. quindi
probabilmente potrò trovare lavoro, ma non sono sicuro dove dovrei andare. Dato quello che ho scritto, qual è
il posto migliore soprattutto per imparare lo spagnolo, e anche per insegnare inglese/vivere per un anno? È
meglio andare in europa o sud america?

Se hai letto fino alla fine, grazie mille e per favore fammi sapere cosa pensi! Scusa se ho sbagliato tanto!

Edited by Raffaele on 25 April 2015 at 7:25am



1 person has voted this message useful



If you wish to post a reply to this topic you must first login. If you are not already registered you must first register


Post ReplyPost New Topic Printable version Printable version

You cannot post new topics in this forum - You cannot reply to topics in this forum - You cannot delete your posts in this forum
You cannot edit your posts in this forum - You cannot create polls in this forum - You cannot vote in polls in this forum


This page was generated in 0.0938 seconds.


DHTML Menu By Milonic JavaScript
Copyright 2024 FX Micheloud - All rights reserved
No part of this website may be copied by any means without my written authorization.